lunedì 21 settembre 2015

Autunno e qualche mezza novità

E insomma, quel che sembrava impossibile è accaduto: l’estate è finita, e siamo già in autunno. Occhei, è vero, l’estate è tecnicamente finita il giorno del rientro a lavoro dopo le ferie, come darvi torto, ma quest’oggi il calendario sancisce inevitabilmente la fine della bisboccia e l’inizio della laboriosa stagione autunnale.
E infatti, per farvi vedere che, tra un like e l’altro di instagram sto pure lavorando (giuro!), ecco fresche fresche un paio di novità, che ivi accennerò ma che mi riprometto di trattare più approfonditamente nei prossimi giorni. La prima novità che si affaccia all’orizzonte potrebbe essere (il condizionale è supermega d’obbligone) la possibilità di partecipare a dei mercatini per hobbisti… quando e dove non si sa, ma vi assicuro che ci stiamo lavorando (cit.). Al di là del ‘risultato’ potrebbe essere penso un’esperienza positiva e perché no, perfino divertente; ho trascorso intere giornate di lavoro in piedi per qualcun altro, facendolo comunque sia con spirto di sacrificio e buona volontà; ma trascorrere una giornata all’aperto (ecco, iniziamo a sperare che non accada la furia degli elementi), dietro alle mie creazioncelle, appositamente per loro, credo sia qualcosa di molto diverso, e assai più bello. Sicuramente emozionante, non c’è dubbio. Quindi sperem che la ricerca di luoghi ove bancherellare si riveli fruttuosa. Sarete naturalmente i primi a saperlo.

La seconda novitas di questo nuovo post è la creazione, che sto proprio anticipando, di due nuove collane più ‘autunnali’, adatte alla stagione, che compariranno tra non molto nel mio shop su Etsy. Le ho già immortalate a dovere, attendo solo di redigere una bella inserzione.
Intanto grazie per i vostri like, i vostri mi piace e le vostre condivisioni!
Vi lascio con un’immagine in anteprima mondiale (!) dei due nuovi modelli, Foglia di sole e Foglia di mare, prima di raccontarvele meglio…

A presto miei insostituibili supporter! 

A brevissimo su Etsy... abbiate un po' di pazienza, so che siete già lì con la carta di credito in mano

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...