sabato 12 settembre 2015

Fine settimana

Week end, finalmente! Può sembrare cosa assai banale, ma l’attesa del venerdì e di quanto ne consegue per me è una sorta di attesa di Babbo Natale… Voglio dire, ma che c’è di meglio del fine settimana? Iperboli a parte, è evidente che in questi due giornini si ha più tempo per sé e per ciò che si vuol fare, un tempo più tranquillo che permette quindi di sedersi alla propria scrivania, davanti al pc, e vergare due righe per non lasciare questo blog immensamente vuoto e immensamente poco aggiornato. Quindi lo giuro, avevo proprio intenzione di farlo, e lo avrei fatto anche se… anche se non avessi avuto una fantasticissima notizia da condividere con vobis, ovvero: la mia prima vendita su Etsy! Cavolacci che emozione!
Le cose sono andate così: ero in cassa al supermercato (essì, le famose cose entusiasmanti del week end!), aggiorno distrattamente le mail dal telefono e… oddio, vien fuori questa mail di Etsy, troppo bellina, con l’immagine di uno champagne stappato che mi dice che ho fatto la mia prima vendita! Caspiterina! Volevo quasi coinvolgere le due vecchine che avevo dietro in cassa (“Hei nonne, festeggiamo questa cosa!”), ma poi, peraltro ricordandomi che le due stesse serafiche vecchiette stavano per fregarmi il posto in cassa poc’anzi, mi sono fortunatamente trattenuta dall’improvvisare qualsivoglia party.

Insomma ragazzi, sono davvero felicissima; se ne va un esemplare di una delle mie memorie del mare preferite, Cloe (ma altre Cloe rimangono disponibili nel mio negozietto). Ringrazio di cuore, di cuore, la persona a cui andrà… Sarai sempre nel mio cuore, la prima vendita online non si scorda mai (anche perché sarà pure l’ultima, ahah!).

Con questa notiziona per il momento chiudo… tornerò prestissimo ad aggiornarvi su tutte le novità che bollono in pentola, di cui, dunque, sarò a breve a parlare in queste pagine. Grazie a tutti quelli che mi supportano sempre, nella vita ‘reale’, su instagram e su facebook… Il vostro incoraggiamento è sempre la cosa più preziosa.
A presto!

PS: per chi me lo chiedesse, Il Mio Aiutante, lo scoiattolo tuttofare, sta bene, lavora molto ma vi garantisco che è ben ricompensato con pregiata frutta secca… Eppoi ha già avuto su queste pagine i suoi quindici minuti di celebrità warholiana, che vuole di più? ;-)

Ecco la mail emozionante di Etsy!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...