mercoledì 3 febbraio 2016

Di biglietti da visita e altre novità

Ed eccoci ritrovati per un aggiornamento infrasettimanale veloce-veloce sull’epopea delle memorie del mare. Questi ultimi giorni sono stati piuttosto intensi, ed ho un po’ trascurato i canali soscial attraverso cui vi rendo edotti circa avventure e disavventure legate alla mia piccola produzione artigianale.
Ho ultimato gli acquisti di componenti e ciondoli con cui mi appresto a realizzare la mia collezione primaverile; sappiate che, fermi restando i temi della natura, somma ispiratrice dalle incredibili e suggestive forme, ci sarà qualche novità estetica… Speriamo che possa essere apprezzata. A questo rinnovamento del design continueranno ad affiancarsi, del resto, i pezzi ‘classici’ della mia collezione, costituenti il suo nucleo primigenio, quelli che anche voi avete visto e sostenuto per primi.
Qualche novità, un bel po’ di orecchini (come del resto vi avevo già anticipato), qualche mercatino tra un po’ (io e la socia stiamo già attivandoci su questo fronte) e forse anche qualcos’altro, la cui ideazione è ancora in nuce: queste sono grossomodo le novità Memorie del Mare per la prima parte dell’anno.

Ciò detto, sperando che per tutti voi che mi seguite con affetto proceda tutto al meglio, concludo questo mio breve aggiornamento lasciandovi con una foto che qualcuno avrà già visto su Instagram: sono i miei ‘biglietti da visita’ (che esagggerata!), grandi la metà di quelli normali ma belli il doppio, come recita il claim del sito inglese (www.moo.com: consigliatissimo) che li ha generati, e che in tempo record li ha fatti recapitare direttamente nella mia casella postale (ahhh la comodità degli acquisti online…!).
Bianchi, semplicissimi, con il mio logo e il riferimento alla mia botteghina su Etsy. Volevo una linea pulita, essenziale, utile a fornire (e a diffondere) una prima informazione sulla mia attività artigianal-hobbistica, made – come sempre – with love. Molto semplici e spero incisivi. Del resto, come diceva il buon Mies van der Rohe: less is more. Che non vale proprio per tutto tutto eh, ma almeno in grafica e design possiamo eleggerlo nostro motto.


Buona continuazione di settimana a tutti voi!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...